Watergate M5S in salsa viterbese

Viterbo, 17 novembre 2015

Impeachment a Cinque Stelle. De Dominicis, l’anomalia dei comunicati del movimento e la verità

Con la trasparenza che ci ha sempre contraddistinto, rispondiamo volentieri al sito de “La Fune” che, riscontrando quella che a loro detta si palesa come una anomalia nell’invio dei comunicati stampa e degli articoli, ha portato un giornalista a scrivere un pezzo sull’argomento sollevando anche dubbi sulle dichiarazioni del portavoce del M5S.

Andiamo a spiegare il “fattaccio”: il nostro sito sul quale pubblichiamo tutti i nostri comunicati e articoli è provvisto di un servizio di newsletter per il quale gli iscritti ricevono copia via email degli articoli non appena pubblicati.

Dopo qualche tempo, che può variare ma comunque non più di qualche ora, inviamo a tutte le testate giornalistiche che ci hanno fornito il recapito di posta elettronica della loro redazione, il file con il medesimo articolo o comunicato.

Siccome non tutte le testate giornalistiche on line sono iscritte alla nostra newsletter, ecco che alcune possono ricevere l’articolo prima e altre dopo. Ecco risolta l’anomalia: qualora qualcuno volesse controllare più approfonditamente a richiesta mettiamo a disposizione i log con le registrazioni degli invii del nostro sito.

Comprendiamo che i rapporti de La Fune con questa amministrazione e con questo sindaco viste anche le ultime vicissitudini, ahimè, non siano idilliaci, ma noi siamo MoVimento 5 stelle, tutt’altro che perfetti e se sbagliamo siamo sempre pronti a scusarci ma stavolta siamo del tutto incolpevoli.

Onde evitare uno scandalo Watergate a 5 stelle in salsa viterbese, invitiamo la redazione de “La Fune”, ma anche tutte le altre testate giornalistiche, ad iscriversi a questo semplice ma pratico strumento sul nostro sito.

Movimento 5 stelle Viterbo

Articolo Precedente Articolo Successivo

Perchè non dai uno sguardo anche ad uno di questi articoli?