Un doveroso grazie per il Progetto Case Famiglia

Viterbo 29 aprile 2015

In questi momenti di crisi, è doveroso ringraziare chi, magari anche con qualche sacrificio contribuisce nel suo piccolo e per quanto possibile, a sostenere chi sta peggio o comunque chi cerca di migliorare le condizioni di vita di categorie deboli come ad esempio fanno le Case famiglia della nostra città.

Continuiamo a sottolineare il prezioso lavoro che queste strutture silenziosamente fanno nella nostra città: accolgono, curano, proteggono, sostengono e confortano giovani madri, neonati, bambini e ragazzi in difficoltà.

Quindi, anche se possiamo sembrare ripetitivi, vogliamo rinnovare il nostro ringraziamento a tutti coloro che in occasione della recente giornata in piazza dedicata alla raccolta a favore delle Case Famiglia, hanno contribuito con generosità portandoci vestiario, generi alimentari non deperibili, detersivi o saponi.

Abbiamo appena finito di smistare e consegnare quanto raccolto direttamente alle strutture operanti sul territorio del comune di Viterbo: le case famiglia “Murialdo”, “Sacra famiglia”, “Peter Pan” e “L’Enfant” ma ricordiamo che chi avesse piacere di contribuire e di darci una mano può contattare il nostro referente Gian Carlo al n.ro 388 819 6020.

Ancora grazie a tutti.

MoVimento 5 stelle Viterbo

Articolo Precedente Articolo Successivo

Perchè non dai uno sguardo anche ad uno di questi articoli?