Di Chi è La Responsabilità dei Bidoncini per la Differenziata?

Vi Ricordati dei contenitori per la differenziata consegnata dalla viterbo ambiente? Cosa ci Segnalavano i Cittadini di Viterbo ?

I cittadini ci comunicavano Che il “Kit attrezzatura rifiuti Bidoncini ” per la raccolta “porta a porta” consegnata dagli operatori della Viterbo ambiente, nei condomini, risultava anomalo.

Ritrovandosi una MODULISTICA firmata errata.

Cosa è successo ?

Gli operatori , nella distribuzione presso condomini, lasciavano i cassonetti condominiali da parte della Viterbo ambiente, alla prima persona presente nel condominio nel momento della consegna, facendolo firmare un contratto di comodato d’uso (modulistica errata)da parte di tutto il condominio , in questo modo le responsabilità ricadevano sul condomino firmatario e non sul condominio.

Cosa abbiamo Fatto?

Il consigliere del Movimento 5 Stelle Gianluca De Dominicis faceva notare al Comune di Viterbo che non venivano rispettate le modalità di consegna sulla responsabilità del detentore del Bidoncino che doveva ricadere sul CONDOMINIO e non sullo SFORTUNATO CONDOMINO presente in quel momento facendogli firmare una modulistica errata.

Cosa è Successo?

Il Comune riconosceva l’errore MANDANDO UN COMUNICATO dove invitava i MALCAPITATI a recarsi presso la Viterbo Ambiente , richiedere l’annullamento del contratto e farsi fare la bolla di ricevuta.

Quindi RICORDIAMO a chi è rimasto coinvolto in questa situazione di recarsi alla Viterbo ambiente e farsi fare la ricevuta con l’annullamento del contratto sottoscritto per il condominio.

Articolo Precedente Articolo Successivo

Perchè non dai uno sguardo anche ad uno di questi articoli?