Raccolta case famiglia in piazza anche a luglio

Viterbo, 8 luglio 2015

L’appuntamento è fissato per sabato 11 luglio in piazza Martiri d’Ungheria, o piazza del Sacrario come la chiamiamo a Viterbo, dalle ore 16 alle 20.

Raccoglieremo soprattutto generi alimentari non deperibili, materiale di cancelleria, giocattoli; ogni piccolo aiuto è prezioso e sarà interamente destinato alle case famiglia che operano nel nostro comune.

Una richiesta che siamo ben lieti di accogliere e che giriamo ai nostri concittadini ci arriva dalla casa di accoglienza Sacra Famiglia del Carmine: sono affidatari di alcuni neonati e necessitano di pannolini per bimbi dai 4 ai 9 kg e latte in polvere Humana 1.

Siamo certi che questa richiesta verrà accolta dai viterbesi che sempre in questi mesi ci hanno sostenuti e senza i quali questi aiuti preziosissimi non potrebbero esistere. Grazie quindi in anticipo a coloro che ci verranno a trovare, a portarci qualcosa o anche solo a farci compagnia sotto il caldo sole di luglio.

Nel ricordare che ad agosto sospenderemo il banchetto mensile per riprendere con l’appuntamento di settembre, speriamo di vedervi in tanti questo sabato 11 luglio in Piazza del Sacrario dalle 16 alle 20; la solidarietà non va in ferie; insieme possiamo!

MoVimento 5 stelle Viterbo

Articolo Precedente Articolo Successivo

Perchè non dai uno sguardo anche ad uno di questi articoli?