Proposta per assegnare i contributi alle associazioni sportive

Gen.le consigliere delegato allo sport,

In merito alle attribuzioni dei contributi alle associazioni sportive dobbiamo constatare come le evidenti difficoltà di questa amministrazione a portare avanti i propri lavori abbiano di fatto impedito l’approvazione del regolamento che ne determinava regole e iter.
Noi come Movimento 5 stelle di Viterbo, ne condividiamo l’impostazione, che prevede il bando pubblico e lo scopo che è quello di pianificare i progetti e impedire i famigerati contributi a “pioggia”.
Appurato però, che le associazioni sportive hanno già avviato le loro attività e che l’amministrazione dovrà erogare i contributi, ahinoi, con il vecchio sistema ancora in vigore, Le proponiamo di indire un tavolo pubblico di concertazione a cui invitare tutte le associazioni in modo da pianificare l’assegnazione dei contributi in maniera pubblica e trasparente.

Sarebbe questa una modalità, che rispetterebbe in pieno i principi del futuro regolamento, oltre che quelli sui quali si basa il nostro movimento e che perciò ci vedrebbe più che collaborativi.

MoVimento 5 stelle Viterbo

Articolo Precedente Articolo Successivo

Perchè non dai uno sguardo anche ad uno di questi articoli?