Precisazioni sull’Aeroporto (che non c’è)

1. Non abbiamo mai detto, ne tantomeno voluto alludere, che il denaro stanziato per l’avvio del progetto aeroporto sia stato trafugato o in altra maniera indebita utilizzato. Abbiamo dichiarato invece di non avere accesso a tutte le informazioni necessarie per poter approfondire la cononscenza della situazinoe ammininstrativa inerente il progetto. Tant’è vero che per cambiare tale situazione auspicavamo di entrare con pieno diritto all’interno del Comune ed iniziare una dovuta operazione di trasparenza sulle sue attività. Non è quindi nostra intenzione alcuna avviare alcuna denuncia o esposto in procura.

2. I dibattiti all’interno del Movimento 5 Stelle si sono sempre svolti attorno a valutazioni politiche dell’operato dell’amministrazione comunale e del consiglio, in particolare sulla bontà, efficacia, opportunità, parzialità, di ogni progetto discusso. In quanto totalmente contrari al ‘sogno’ aeroportuale, per noi il denaro speso anche solo per le attività  svolte dalla SAVIT e dall’assessorato costituito è stato inopportuno e poteva essere in ogni caso speso meglio;

3. Questo il senso del discorso tenuto in occasione della nostra riunione da cui sono stati ricavati gli articoli a cui lei fa riferimento e se di quegli articoli, o dei loro titoli, si sono potute avere interpretazioni diverse da quello che volevo esprimere mi scuso con chi, amministrazione comunale in primis, potesse essersene sentito danneggiato.

Gianluca De Dominicis
Candidato Portavoce Sindaco
Movimento 5 Stelle di Viterbo

Articolo Precedente Articolo Successivo

Perchè non dai uno sguardo anche ad uno di questi articoli?