Inaugurazione nuova Sede M5S VT

Il Movimento 5 Stelle Viterbo, da sempre impegnato per cambiare il modo di fare politica nella città, in questi anni ha cercato di lavorare per e accanto ai cittadini per una Viterbo più equilibrata, sostenibile, organizzata, solidale e vivibile.

Crediamo fortemente sia divenuto indispensabile un luogo di scambio con la popolazione e, per questo, siamo lieti di comunicare che sono giunti ormai a termine i lavori di ristrutturazione della nuova sede del Movimento 5 Stelle Viterbo, luogo di incontro fortemente voluto e cercato nel centro storico in quanto convinti che, nel processo di riqualificazione della nostra città, si debba ripartire dal fulcro, dal centro, appunto, troppo spesso dimenticato dalle precedenti amministrazioni.

Sabato 28 gennaio alle 17:00 inaugureremo la nuova sede, intitolata a Lidia Candy, nostra grande amica e attivista scomparsa prematuramente, in via delle Piagge 14.

Presenti a questa giornata di condivisione e di proposte saranno:

Massimiliano Bernini, portavoce alla camera dei Deputati;

Massimo Baroni, portavoce alla Camera dei Deputati;

Silvia Blasi, portavoce consiglio regionale del Lazio.

TUTTI i cittadini (simpatizzanti e non) che vorranno intervenire saranno nostri graditi ospiti: una buona occasione per conoscerci di persona.

Invitiamo inoltre TUTTE le testate giornalistiche a presenziare durante questo importante appuntamento per la nostra città.

MoVimento 5 Stelle Viterbo

Articolo Precedente Articolo Successivo

Perchè non dai uno sguardo anche ad uno di questi articoli?