Gli ultimi atti presentati: Dicembre 2014

NEL RICORDARE A TUTTI CHE LA RIUNIONE ODIERNA (29.12.2014) AL BORGO DI BAGNAIA È SOSPESA, VI ASPETTIAMO ALLA PRIMA RIUNIONE DEL 2015 LUNEDI 5 GENNAIO ALLE ORE 21.00 SEMPRE PRESSO LA PIZZERIA “IL BORGO “A BAGNAIA

CON L’OCCASIONE VI AUGURIAMO FESTE SERENE IN COMPAGNIA DI CHI AMATE E  UN NUOVO ANNO A 5 STELLE

 

Mozione – Rendere pubblica la V commissione consiliare

Una società partecipata è una società nella quale una quota di capitale sociale è di proprietà di un ente pubblico. L’amministrazione di Viterbo ha laV Commissione che si occupa di società comunali partecipate. Questa commissione ai sensi dell’art 10bis del Regolamento consiliare comunale non è pubblica ossia i cittadini non possono partecipare alle sedute di comissione per ascoltare come il Comune gestisce i soldi di queste società. Con la mozione presentata si vuole cambiare il regolamento e permettere ai cittadini di partecipare alle sedute della V Commissione Consiliare.

Con piacere comunichiamo che la nostra mozione è stata approvata all’unanimità dalla 1 Commissione consiliare che si occupa degli affari amministrativi del comune, e che solo per l’assenza del dirigente comunale, che non ha quindi potuto esprimere una mera valutazione di carattere tecnico, non è potuta arrivare al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva.

 

Aggiornamenti:

APPROVATA dal Consiglio Comunale la Mozione – Acquisto attrezzature gioco parco quartiere S.Barbara

APPROVATA dal consiglio Comunale la Mozione – Istituzione Market Solidale (generi last minute) (istituire un “market virtuoso e solidale” presso cui distribuire generi alimentari e non, reperiti gratuitamente da esercizi commerciali prodotti non più vendibili per vicinanza di scadenza o non presentabili al pubblico)

RICEVUTA RISPOSTA DALLA REGIONE alla nostra Interrogazione (Regione) – Capienza discarica di Monterazzano (in meno di un anno, massimo due, la discarica sarà esaurita – QUI i dettagli)

 

Articolo Precedente Articolo Successivo

Perchè non dai uno sguardo anche ad uno di questi articoli?