Ci aiuti ad aiutare i GENOVESI?

Comunichiamo alla cittadinanza che sabato 25 ottobre, il Movimento 5 stelle di Viterbo sarà presente con un banchetto a piazza del Teatro a Viterbo indicativamente dalle 15 alle 20.

Ci proponiamo di raccogliere segnalazioni, richieste e dubbi per continuare ad avere con i cittadini quel rapporto diretto che ci contraddistingue come movimento.

Discariche a cielo aperto? Bagni pubblici inesistenti? Servizi basilari mancanti? Venite al nostro gazebo e segnalatecelo; non abbiamo la bacchetta magica e non possiamo sapere o risolvere tutto, ma se ci aiutiamo, uniti possiamo magari trovare qualche soluzione in più e dare una mano a chi ne ha bisogno, nei limiti ovviamente delle possibilità di ciascuno.

A tal proposito, abbiamo ricevuto una segnalazione da parte di una nostra concittadina che, di origini genovesi, porterà, verso la fine del mese assieme ad alcuni amici, il suo piccolo contributo alla sua città natale così gravemente colpita dalla calamità che tutti conosciamo.

Ha contattato il comune ligure e sono tante le cose di cui lì hanno bisogno per poter presto tornare alla normalità, ad esempio attrezzi, prodotti per la pulizia e l’igiene, sussidi didattici ecc.

Accogliamo volentieri questa richiesta che ci è giunta e sabato organizziamo una raccolta di materiale per la scuola da inviare a Genova tramite questa nostra concittadina. Chi volesse venire a trovarci potrà contribuire, se lo vorrà, portando penne, quaderni, gomme, matite ed altro presso il nostro banchetto. Vi aspettiamo sabato sempre più convinti che: …uniti si può!

Articolo Precedente Articolo Successivo

Perchè non dai uno sguardo anche ad uno di questi articoli?