8X1000 all’ediliazia scolastica: NON CI ARRENDIAMO !

Comunichiamo alla cittadinanza che il Movimento 5 stelle di Viterbo sarà in Piazza del Teatro  sabato 4 ottobre 2014 dalle 15.00 alle 20.00 per promuovere una raccolta firme da allegare alla mozione che impegnerebbe il Comune a destinare i fondi dell’8×1000 all’edilizia scolastica.
Intendiamo ripresentare la mozione dopo che è questa stata inspiegabilmente bocciata nell’ultimo consiglio comunale evidenziando, se mai ce ne fosse bisogno, una spaccatura all’interno della stessa maggioranza. Riteniamo l’argomento di primaria importanza viste le condizioni in cui versano gli edifici scolastici, vista la mancanza cronica di fondi per la scuola, visto il periodo non particolarmente florido che il nostro paese sta attraversando. Invitiamo tutti a venire a firmare al banchetto sabato 4 ottobre per dare più forza alla nostra mozione.

Sarà altresì possibile firmare per l’iniziativa di Legge popolare promossa dal Movimento 5 stelle Regione Lazio per abolire i vitalizi dei consiglieri regionali. Uniti possiamo!
MoVimento 5 stelle Viterbo

Articolo Precedente Articolo Successivo

Perchè non dai uno sguardo anche ad uno di questi articoli?