10 settembre, Imposimato a Viterbo

Viterbo, 8 settembre 2015

Se avete sentito parlare della Buona Scuola, ma magari non avete capito bene di cosa si tratta avete delle e perplessità e vorreste delle spiegazioni; oppure magari siete degli insegnanti sapete molto bene cosa sia la Buona scuola ma vorreste saperne di più, o solamente capire cosa si può fare per porvi rimedio, oppure ancora, siete delle mamme e papà smarriti e confusi da tutto quello che “dicono in tv” e non sapete cosa pensare.

A tutti ricordiamo che giovedi 10 settembre dalle 16.30 alle 19.00 presso la sale dell’ex tribunale in P.za Fontana Grande a Viterbo, si terrà un incontro con il presidente onorario aggiunto della Suprema corte di Cassazione Ferdinando Imposimato, la prof.sa Valeria Bruccola, i parlamentari portavoce del Movimento 5 stelle Silvia Chimienti e Massimiliano Bernini. L’incontro vedrà inoltre la partecipazione della portavoce alla Regione Silvia Blasi; farà gli onori di casa il nostro portavoce in consiglio comunale Gianluca De Dominicis.

Si parlerà di scuola, di insegnanti, di precariato, di offerta formativa per gli alunni, della figura del dirigente scolastico e di ogni cosa attinente la scuola anche con domande dal pubblico alle quali siamo certi il presidente Imposimato e tutti i nostri portavoce saranno lieti di rispondere.

Invitiamo tutti i cittadini, gli insegnanti, i curiosi, i critici, i pro e i contro, proprio tutti a partecipare a questo incontro, perché la scuola non ha colore politico, e non lo dovrà mai avere, perché il futuro dei cittadini di domani, oggi è nelle nostre mani.

Movimento 5 stelle Viterbo

Articolo Precedente Articolo Successivo

Perchè non dai uno sguardo anche ad uno di questi articoli?